STAMPA SU TELA: DONA AI TUOI QUADRI QUELL’ELEGANZA DEGNA DEI MIGLIORI DIPINTI DELLA STORIA

E’ proprio attraverso la stampa su tela che puo essere donata eleganza ad uno scatto fotografico. Grazie alla stampa su tela si rende eterno il contenuto di un immagine, riflesso di un momento finito che mai più si riprsenterà con gli stessi colori e toni. Agli occhi dell’osservatore una foto stampata su tela acquisisce quel prestigio e quell’eleganza degna dei migliori dipinti della storia. I raggi di sole inizieranno a saltellare sulla trama della stessa, donando vita e movimento al contenuto dell’immagine. Grazie alla qualità e all’elevatissima risoluzione della stampa, si ottiene un effetto in nulla inferiore alle opere dei migliori maestri d’arte pittorica.


La formula cromatica

La migliore delle stampe su tela è sicuramente La stampa Premium che si distingue per i suoi nitidi contorni e per i colori verosimilmente intensi. Questo effetto si ottiene grazie alla diversa combinazione di 6 colori UltraChrome piu 3 livelli di nero. La conservazione nel tempo di tale qualità è garantita da una stampa su tela resistente ai raggi Uv e assolutamente antiriflettente, solo così i colori e la loro intensità resteranno inalterati nel corso degli anni.


Qualità fin nei minimi dettagli

Le foto su tela sono perfette in ogni minimo dettaglio. La stampa su tela la riconosci per la sua leggerezza ma allo stesso tempo per la sua robustezza anche in caso di formati molto grandi. La tela viene tesa a mano senza cunei, ed è così precisa che non c’è bisogno di ritenderla nel corso degli anni.
La foto su tela viene stampata con un bordo bianco di 3cm che conferisce un tocco di pregio e di eleganza maggiore.

LA FOTO SU TELA: DONA AI TUOI QUADRI IMMAGINI L'AURA DELLA GRANDE ARTE

In cosa consiste il fascino di una tela per l'artista e l'osservatore? Forse nel modo in cui i colori circondano le nostre tele. Nella gioia con cui i raggi di luce saltellano sulla struttura del tessuto, dando vita alle immagini. Nella forza e nell'aura degli antichi maestri, che l'immagine su tela è capace di emanare. Non lo sappiamo. Ma siamo certi di una cosa: la foto su tela in fatto di qualità non è inferiore in nulla alla grande arte.


La formula cromatica

La stampa Premium di prima classe su tela si distingue per i contorni nitidi e i colori intensi. Questo risultato è assicurato da 6 colori UltraChrome con pigmenti per uso artistico più 3 livelli di nero. Per conservare questa qualità, la stampa su tela è resistente ai raggi UV e assolutamente antiriflettente. La foto continua così a far colpo per anni. La foto su tela viene stampata con un bordo bianco di 3cm.


Qualità fin nei minimi dettagli

Cosa vedi quando tieni tra le mani la foto su tela: la massima qualità. Cosa senti: leggerezza e grande robustezza, anche in caso di formati grandi. Dopo la stampa la tela viene incorniciata a mano senza cunei.

E in particolare con tanta precisione che in seguito non sarà più necessario ritenderla. Tutte le cornici sono dotate di triplice rinforzo invisibile con elementi di collegamento metallici agli angoli e sono supportate anche da una cornice interna in caso di formati più grandi. Sono appunto perfette fin nei minimi dettagli.


Supporti per il montaggio integrati, senza costi aggiuntivi

La stampa su tela incorniciata è sempre pronta per essere appesa, semplicemente utilizzando il lato posteriore del telaio. Tutto senza costi aggiuntivi. Non hai bisogno di riflettere sul sistema migliore per attaccare la tua opera alla parete. Ti verrà inviate la tela sempre pronta per essere appesa, semplicemente utilizzando il lato posteriore del telaio oppure con l'aiuto di angoli in metallo, montati sul lato posteriore della cornice aggiuntiva, che hai scelto per la tua opera. Tutto senza costi aggiuntivi. Approfitta del vantaggio arricchendo le pareti con le tue opere in qualità da galleria, sicure, semplici e sempre nella giusta posizione.