Stampa lambda su carta fuji crystal DP II: Stampa fotografica lucida autentica in alta risoluzione

La stampa lambda su carta Fuji Crystal DP II, soddisfa le più ricercate esigenze di nitidezza e brillantezza ed offrendo colori dai toni pieni e luminosi è sicuramente la migliore in termini di qualità e risoluzione. Qualità garantite dai fotografi professionisti, grazie alla combinazione di tre fondamentali elementi, ovvero l’utilizzo delle piu moderne tecnologie laser , del tradizionale sviluppo fotochimico e della carta di altissima qualita Fujicolor. Il risultato finale è sicuramente d’impatto e a seconda dell’effetto che si vuole ottenere la stampa lambda su carta Fuji Crystal DP II con finiture lucide. In più la foto è sviluppata con l’aggiunta di un elegante e continuo bordo bianco.


La carta fotografica: Fuji Crystal DP II lucida

La carta fotografica più pregiata e utilizzata per le stampe da galleria è sicuramente la Fuji Crystal DP II (220g/m), grazie alla quale può essere risprodotta una vasta gamma di colori dai toni intensi, per una qualità garantita negli anni. La carta fotografica Fuji Crystal DP II è di finitura lucida dai tratti appariscenti che conferisce alla fotografia un tocco di vivacità, movimento e profondità.
Il bordo bianco da 2 o 3cm conferisce un tocco di pregio e di eleganza all’immagine,oltre a permette di inserire la foto in qualsiasi tipo di cornice.